Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sveglia non funzionante con S4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da rinozicchino, 21 Set 2013.

  1. rinozicchino

    rinozicchino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho letto un po' di messaggi ma a parte chi chiede se possibile che la sveglia funzioni anche da device spento....non ho trovato soluzione / risposte

    Non mi funziona + la sveglia su S4.tutto e' configurato perfettamente....alemno spero.....ma da un giono preciso (qualche settiman fa) ha smesso di attivarsi all'ora prestabilita.
    A parte le prese in giro prese da amici che mi dicevano di non saper configurare nemmeno una sveglia....quando poi ho fatto provare loro.....il risultato non e' cambiato.

    Non ho idea di quale possa essere il problema....perche' a questo punto penso proprio ci sia qualcosa che non va nel mio S4...

    Avete sentito/letto altri con il mio pb....
    Suggeriementi?
    Servono altre info?

    Grazie 1000
    Rino
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La sveglia da spento non è una funzione che ha android quindi non si può usare, ma non ti va neanche da acceso ?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
     
  3. rinozicchino

    rinozicchino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Simoscorpion. Ovvio che spento non vada. Nel mio caso non funziona da telefono acceso.....
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cancellare cache e dati della sveglia

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
  5. rinozicchino

    rinozicchino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Già cancellato tutto e rifatto più volte le configurazioni....nulla è cambiato
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che firmware hai ?
     
  7. rinozicchino

    rinozicchino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho scoperto l'arcano. .....
    Avevo messo il blocco delle attività dalle 22 alle 08 in quanto non volevo disturbi sonori di varia natura durante la notte. Peccato che questo blocco bloccava anche La sveglia.......Tra le opzioni c'era la possibilità fi escludere ls sveglia. Fatto e tutto è ritornato a funzionare.