Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sveglia

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da malsiv, 25 Nov 2010.

  1. malsiv

    malsiv Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.

    Ho acquistato da qualche giorno questo nuovo smartphone e, ad essere sinceri, mi devo dire che mi sto trovando abbastanza bene.

    Il problema che mi sono trovato ad affrontare ma non sono riuscito a risolvere (ho provato anche delle apps dal market) è quello della sveglia.

    La sveglia del cell NON suona se lo stesso risulta spento ahhhhhhh
    Per me questo è un GRANDE problema. Non mi sarei mai aspettato che uno smartphone NON riuscisse ad eseguire la sveglia se spento (il mio vecchio caro N80 faceva questo ed alto :'( )

    E' questo il corretto funzionamento? ??? ???
    ed in caso c'è modo di porre rimedio? ??? ???
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Tra tutti i Symbian S60 che ho avuto, ce ne fosse stato uno che avesse fatto funzionare la sveglia da spento...

    E sono in molti che, come me, hanno avuto questo problema con gli smartphone di Nokia... Tutti quelli che conosco...

    Comunque, il problema lo risolvi tenendo acceso il telefono anche di notte, al massimo puoi lasciarlo in modalità aereo, tanto la batteria non si consuma molto (si scarica di più spegnendo e poi riaccendendo il telefono)...
     
  3. bombibetty

    bombibetty Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche per me è stata una amara scoperta sapere che la sveglia non funziona a telefono spento, ma effettivamente in modalità aereo è quasi meglio, nel senso che comunque il telefono non va a ricercare reti e non ha accesso alla scheda di espansione e alla sim (quindi come fosse spento) ma quando torni in modalità normale non devi aspettare le lungaggini di avvio (quindi come fosse acceso) ed effettivamente il consumo di batteria è praticamente nullo.
    Alla fine direi meglio così.
     
  4. orata

    orata Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Se il telefono è spento, la sveglia non funziona: bella scoperta. Il comportamento è più che normale.
    Magari vi lamentate pure perchè il vostro pc di casa quando è spento non scarica le email? :D