Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SVEGLIA

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da mans78, 20 Dic 2010.

  1. mans78

    mans78 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, ho un problema con il mio lg p500. Credo sia un problema di android, comunque vi chiedo di aiutarmi!!! La funzione di sveglia su questo terminale non funziona correttamente, ovvero molto spesso suona 5-10 o 15 minuti dopo l'orario impostato, a volte suona in perfetto orario a volte non suona nemmeno!!! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io uso la sveglia frequentemente ma non ho mai riscontrato problemi...
     
  3. guantolento

    guantolento Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    confermo, sveglia usata tutte le mattine e nessun problema, sempre perfetta e puntuale. se non fosse per il fatto che se spegni il cell la stessa non va e mi obbliga a tenere il cell acceso in silenzioso...
     
  4. matt88

    matt88 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho riscontrato lo stesso problema e non riesco a capire l'origine... ho un android originale 2.2.2, a volte il mio telefono quando punto la sveglia mi suona, altre volte invece no.
    Il problema non è del telefono ma di android, se c'è una sezione più pertinente dove postare il problema aspetto consigli, dato che noto certe volte quando il cell va in standby sullo screensaver l'orario non viene aggiornato, solamente quando viene riattivato premendo uno dei pulsanti si aggiorna l'orario, come se l'orario si bloccasse poco prima del blocco schermo, non so se mi sono spiegato.
    Sta di fatto con questo problema, quando punto la sveglia, il giorno dopo non suona, appena tocco lo schermo l'orario si aggiorna e la sveglia suona anche se magari con tanti minuti di ritardo.. ho letto in giro varie soluzioni, che parlo di non killare tutti i processi come l'orologio o robe simili, ma l'orologio sul mio android sta in ignore list quindi non è quello il mio problema...
    Premesso ch questo problema non mi capita sempre ma certe volte... ultimamente sono 3 mattine di seguito che fa cilecca...
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho visto che quando lo schermo va in time out e poi lo riaccendo, l'orario si aggiorna in un decimo di secondo, però anche con questo "ritardo" continuo a non riscontrare il problema, e aggiungerei per fortuna, visto che ora sono sotto esami!!!