Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sviluppatore vi racconto la mia esperienza sulla monetizzazione delle App

Discussione in 'Development' iniziata da domy18, 24 Lug 2015.

  1. domy18

    domy18 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,
    Oggi vorrei darvi un veloce consiglio e parlarvi di Ogury, società di monetizzazione digitale con cui collaboro per le mie applicaizoni da tre mesi.
    Sono stato contattato da un loro Publishing Manager con cui ho fissato un appuntamento per una Skype call durante la quale mi ha fatto una presentazione del servizio. Ogury offre il più alto CPM sul mercato e sviluppa un sistema di somministrazione di pubblicità molto attento ai gusti degli utenti, praticamente tarato in base al singolo user.
    La cosa che mi ha più colpito è stata l’attenzione che hanno messo nel seguire le mie app e i loro rendimenti. Non mi piace sprecare il mio tempo a dover contattare più e più volte le persone con cui lavoro per avere chiarimenti e fare solleciti. Con loro non è stato assolutamente così: veloci, professionali e decisamente comprensivi delle mie necessità e dei miei tempi. ☺
    Se volete ricavare revenues alte dalle vostre applicazioni senza dover passare per ripetuti tentativi di contatti Ogury fa al caso vostro!