Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sviluppo app andoird

Discussione in 'Development' iniziata da chris190, 20 Giu 2012.

  1. chris190

    chris190 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, spero sia la sezione giusta per postare, sono nuovo e quindi un pò di pazienza.:)
    Allora vi spiego qual'è il mio problema se qualcuno esperto o che se ne intende può aiutarmi. Avete presente l'app per android TV ITALIANE? Che permette lo streaming delle reti rai e permetteva lo streaming mediaset? Carina come app e ben progettata.

    Ebbe ho deciso di sviluppare anch'io un app molto simile per guardare la tv con i canali rai e mediaset. Premetto che non sono uno sviluppatore e quindi non me ne intendo molto, perciò uso un tool online per creare questa app. Più che altro è la passione che ho. Detto ciò passiamo ai fatti. Se voglio far partire o meglio mettere un canale dentro il player FPLAYER o Vitamio e farlo riprodurre senza pubblicità sapete come si fa? é complicato? Mi piacerebbe capire come funziona. L'app l'ho già sviluppata e l'ha stò migliorando. Unica pecca è che cè la pubblicità d 13 secondi all'inizio e poi si chiude e parte in automatico. Se però esistesse un modo, come tv italine o mega one di far partire i video senza pubblicità sarebbe meglio e soprattutto adattarli per farli funzionare al meglio su tablet e smartphone. GRAZIE MILLE A TUTTI!:eek:

    Se qualcuno vuole provarla in anteprima e darmi appunto qualche consiglio, questo il link: http://s3.andromo.com/builds/app_54...197092&Signature=lGSjWyvvnm+8tr12xBVinIgy5Wk=