Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sviluppo applicazione market 'diverso' (no pirata,no amazon simile)

Discussione in 'Development' iniziata da sam.com, 2 Dic 2012.

  1. sam.com

    sam.com Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Saluti a tutti!
    cerco abile programmatore motivato per progetto. L'idea ha un enorme potenziale ma necessita di un buon lavoro sotto! Non si tratta di giochi. Si tratta di sviluppare un market alternativo. Non esplicito altro per motivi ben ovvi...hehe. Per intenderci non voglio creare un market (come aptoide e fratelli..) per tutti i pirati che vogliono rubare le applicazioni dagli sviluppatori. Non voglio neppure creare qualcosa che esiste gia! Il market sarebbe a favore di tutti gli sviluppatori e utenti riferiti a certo campo del mondo android.
    Se siete interessati o avete domande,commenti contattatemi tramite mail.
    PS. Non richiedo una persona di tipo "Programmatore e basta" ma una persona abile nel programmare ma che sappia risolvere con ingenuità problemi di vario genere(sviluppo,idee,pagamenti,struttura,grafica ecc.)Uno che sappia pensare "out of the box".
    CIAO!
     
  2. acer1629

    acer1629 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    22
    Cosa intendi per "per tutti i pirati che vogliono rubare le applicazioni dagli sviluppatori" ?

    "una persona abile nel programmare ma che sappia risolvere con ingenuità problemi di vario genere(sviluppo,idee,pagamenti,struttura,grafica ecc.)Uno che sappia pensare "out of the box"."
    Se la trovi, presentacela ! :D
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Sviluppo applicazione market 'diverso' (no pirata,no amazon simile)

    Ma a cosa servirebbe ? C'è il play store e amazon

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2