Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SW Kies - Galaxy S - Installazione ed Assistenza Samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Giannoid, 10 Set 2010.

1. Giannoid

Giannoid Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy S - Installazione ed Assistenza Samsung: ho tentato di installare KIES 1.5.1.10074_2, ma: 3 errori durante procedura: 1)..... o2007pia.msi "verificare nome fiel corretto e riprovare", 2) ..... VSTORE30.exe stessa storia e da ultimo 3) .... VSTORE30SP1-KB949258-x86.exe "non è un'applicazione di Win32 valida". Poi tutto sembra partire regolare: collego Galaxy, seleziono "Samsung Kies" sul terminale ma le opzioni di sincronizzazione con Outlook, sono "in grigio" :

L'assistenza Samsung è pessima: 5 minuti buoni per verificare i tuoi dati, 5 minuti per capire e poi commento fatale e risolutivo: : "Le mancherà qualche file ...". Grazie, ma questo terminale sarà pure splendido per le persone preparate, ma io lo trovo complicato e scomodo, per esempio sulla gestione dei contatti (Android avevo capito che fosse un sistema operativo che consentisse maggiore libertà di usare differenti Client di posta elettronica non che adesso devo per forza adeguarmi a GMail ed al suo modo piuttosto ruvido di gestire i contatti e le email.

C'è qualcuno che può aiutarmi ? Grazie