Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Swicchiare da tastiera italiana ad un'altra lingua straniera.

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da paperinik4, 16 Set 2013.

1. paperinik4

paperinik4 Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2013
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti,

Ho una domanda da porvi sperando che sia la sessione giusta. Per il lavoro che faccio, mi serve nel mio tablet galaxy 10.1 (che ora stiamo alla versione tablet 3), un'applicazione che mi cambia da tastiera le varie lingue. mi spiego se debbo scrivere qualcosa in russo, devo avere la possibilità di swicchare sulla lingua russa, senza passare dalle impostazioni. Così vale per le altre lingue: le altre lingue che mi occosono sono le seguenti:

1) russo,

2)ceco,

3) inglese,

4) francese,

5) bulgaro.

Mi sapreste dare dei consigli su come fare ???? Grazie E' abbast5anza urgente erchè ripeto mi serve per lavoro.

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    La maggior parte delle stastiere permette lo switch tramite barra spaziatrice di passare da una lingua all'altra.
    Non conosco i dettagli ma mi sembra che quella Samsung o la swiftkey facciano al caso tuo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

3. paperinik4

paperinik4 Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2013
    "Mi Piace":
    5
    Ciao Maurizio,

Grazie. Mi farebbe piacere che leggesse i miei complimenti. ho aperto una nuova discussione che si trova in questo link:

http://www.tuttoandroid.net/forum/applicazioni-multimedia-giochi/27965-swicchiare-da-tastiera-italiana-ad-unaltra-lingua-straniera.html#post187543

Mi puoi dare una mano ????

---------- Post aggiornato alle 14:15 ----------

Ciao RaffBulgaro,

Grazie dell'info all'ora avevi visto il giusto l'app da scaricare. Con la barra spaziatrice come si fa a cambiare ???? E' un galaxy note 10.1

4. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Dovresti vedere un po' nelle impostazioni perché io non l'ho mai usata onestamente. Se c'è la possibilità di fsare lo switch è fatta.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

5. paperinik4

paperinik4 Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2013
    "Mi Piace":
    5
    Swicchare con la barra spaziatrice

Ciao raff,

innanzi tutti ti volevo ringraziare di avermi risolto il primo problema delle 50 pagine che si aprivano e non si toglievano. Secondo poi, mi dicievano che in genere si swiccha con la barra spaziatrice (ossia èer gli amici lo spazio). Ma tu sai come si fa ????