Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SWiffer Optimus One.

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Holgersson, 15 Mar 2011.

  1. Holgersson

    Holgersson Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Avevo parlato troppo presto. Felice dell'acquisto nemmeno un mese fa, ora devo ricredermi.
    Ottimo device, ci mancherebbe. RAM, video, colori brillanti, piuttosto veloce, ecc. Ma?
    La famigerata POLVERE. A un mese dall'acquisto, innumerevoli granelli di fastidiosissima polvere sotto il display.
    So che è l'ennesimo post però LG aveva assicurato che la partita di LG P500 con questo incredibile difetto era già stata smaltita da tempo. Io lo acquistai a febbraio, qualche settimana fa, convinto che ormai questo problema davvero cretino non si potesse presentare. Invece, nisba.
    Esco da una situazione incredibile con un Nokia e mi ritrovo nuovamente a lottare con assistenza per un terminale decente.
    LG, il problema polvere non è stato risolto. Ed è anche inutile insistere sulla piccola partita di terminali. Credo che ce ne stiano davvero parecchi, in giro. A saperlo, ripiegavo su altro.
    229 €. Telefono perfetto e in cosa si perde? Ingresso di polvere nel display! Nemmeno l'Alcatel da 19,90 di mio nonno. Lo trovo assurdo.
    Chi mi garantisce che il famoso pezzo difettoso verrà sostituito? Potrò finalmente iniziare a usare il telefono come telefono cellulare e non come una statuina Swarovski tra mille custodie e pellicole per evitare l'attacco della polvere?

    LG, - 10 punti. A malincuore.

    Qualche storia a lieto fine? Davvero la polvere sparisce, se riparato in assistenza?