Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Swipe notifications e tastiere alternative su S4 Lollipop

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da MatVekk, 23 Apr 2015.

1. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao a tutti, sono da poco in possesso di un Galaxy S4 i9505.
    Aggiornato a Lollipop e poi messo una custom rom sempre su base stock Lollipop 5.0.1 Imperium LL.

I problemi si presentano sia con stock che con la rom e credo siano dovuti alla TouchWiz di Samsung.

1) con nessun launcher alternativo riesco ad attivare lo swipe per abbassare la tendina delle notifiche /problema noto anche su S5 ed S6 Lollipop), se qualcuno ha risolto, o raggirato il problema ne sarei grato di spiegarmi come.

2) Non riesco ad installare le tastiere LG (G3, G2, 4X) che solitamente installo ovunque (sul mio Nexus 5, su Sansung S2 stock ed altri terminali moddati).
    Ho provato su rom stock e su rom custom con i permessi di root ma niente mi da errore. http://www.tuttoandroid.net/forum/personalizzazioni/39719-raccolta-tastiere-android.html

Tali problemi sparirebbero con una rom su base AOSP o CM12 ma non volevo perdere l'ottima Fotocamere stock e tutto sommato bisogna ammettere che Samsung ha fatto una buona rom.