Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sygic per galaxy s4

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da lua, 13 Lug 2014.

1. lua

lua Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, ho un problema con il sygic che non riesco proprio a risolvere.
    Ho comprato il pacchetto mappa europa, ho lanciato l'app e mi ha fatto inserire il codice di acquisto dopodiché mi ha arrestato l'applicazione.
    Pensavo potesse essere un problema di memoria così ho spostato l'app su sd vuota ma il problema rimane.
    Ho provato a spostare il resto su sd e far girare sygic nuovamente installato direttamente sull's4 ma nulla....ogni volta che cerco di aprire l'app : "il programma sygic è stato arrestato".
    Premettendo che sono una sega del campo....cosa posso fare??? Grazie a tutti

2. rbuonoit

rbuonoit Worker Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    180
    Io proverei a cancellare cache e dati (da impostazioni di sistema / app) cancelli la cartella Sygic, disistalli l'app Sygic. Fai un riavvio del telefono, scarica nuovamente l'apk e reinstalla su sd interna.

GNexus by Cyano 11

3. lua

lua Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Fatto....non è cambiato nulla!!!!

4. rbuonoit

rbuonoit Worker Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    180
    Io risolvo sempre così su Nexus, vediamo se c'è qualcuno con S4 che ti possa aiutare.....

GNexus by Cyano 11