Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sync Google e consumo batteria

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da SilentKiller, 26 Mag 2014.

1. SilentKiller

SilentKiller Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi! Ho da poco installato Cyanogenmod 10.2 sul telefono (versione stabile), ma ho notato un comportamento anomalo. Il servizio che consuma più batteria (anche più dello schermo) è Servizi Google.. e ho notato che la sincronizzazione dell'account google avviene circa ogni 5 minuti! Mi sembra tantissimo..
    Stanotte ho tenuto il telefono "in aereo" e se n'è andato un 14-15% di batteria..

Come fare per risolvere sta cosa??

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    probabilmente è colpa della sincronizzazione delle foto con google+, disattivala e si ridurrà il consumo

3. SilentKiller

SilentKiller Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che se entro nelle impostazioni dell'account sono tutti i servizi a sincronizzarsi.. il backup automatico, chrome, contatti, dati app, ecc.. ad eccezione di quelli che non ho selezionato, sincronizzano tutti ogni 5 minuti..

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    gli altri account comunque consuma poco, quello che comporta il maggior numero di battery drain è la sincronizzazione delle foto, comunque se altri servizi non ti servono disattivali

5. SilentKiller

SilentKiller Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a settare il backup delle foto "solo quando il telefono è in carica".. provo a monitorare un pò e faccio sapere come va

6. SilentKiller

SilentKiller Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho apparentemente risolto il problema della sincronizzazione frequente, ma continuo a rilevare un consumo anomalo dei Servizi Google.. altre idee?

allego gli screenshot, anche se si vedono molto male!
    Screenshot_2014-05-26-23-34-43.jpg Screenshot_2014-05-26-23-35-13.jpg