Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

System checking e infiniti riavvii

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da mex86, 24 Giu 2011.

  1. mex86

    mex86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Nuovo problema rilevato, e questa volta un pò fastidioso.....

    A volte mi capita, e diciamo troppo spesso, che quando vado ad accendere il telefono esce fuori la scritta System Checking, e non sarebbe niente quando il telefono si avvia normalmente.... La maggior parte delle volte però il telefono entra in loop e non si accende, mostra il logo LG con la barretta che scorre, musichetta, schermo nero per due secondi e di nuovo logo LG con barretta e così via.... ho lasciato il telefono in questo stato anche per 40 minuti e non è riuscito ad accendersi.... l'unica cosa da fare è togliere la batteria e fare un hard reset....

    Atteso con ansia l'aggiornamento con la speranza di risolvere il problema, aggiornamento fatto ieri mattina, ed andare in loop è stata la prima cosa che ha fatto il giorno seguente all'aggiornamento.. :'(

    Probabili soluzioni al problema???
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, in attesa dell'imminente bug fix, il consiglio è quello di portarlo in assistenza tecnica se il problema capita spesso.
     
  3. ad65

    ad65 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho letto il tuo post e ti confermo che siamo in buona compagnia.
    Io ho esattemente gli stessi problemi che hai riscontrato anche tu: continui system checking, ripetuti riavii.etc.
    Ho contattato l'assistenza LG che mi ha guidato nel reset del cellulare.
    A prima vista sembrava funzionare ma poco dopo e' comparsa la linea blu e da li' non si e' piu' schiodato.
    Oggi l'ho portato in assistenza e stiamo a vedere che cosa succede.......
    Tu hai risolto?
    Ciao Ad65
     
  4. Guest

    Guest Guest

    Anche a me succedeva la stessa cosa, adesso con l'aggiornamento V10d non lo fa più.
    L'unica cosa è che qualche volta quando lo metto in ricarica da acceso, si spegne: per riavviarlo devo scollegare per qualche secondo la batteria.