Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SYSTEM NON RISPONDE

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da tonii992, 26 Feb 2015.

  1. tonii992

    tonii992 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, ho un HTC one m7 che da abbastanza tempo mi da un problema che non riesco a risolvere... ho capito da poco che il problema peoviene dal file system dato che da qualche giorno mi appare il seguente messaggio di errore "system non risponde inviare un report di errore ad htc?"... sono in S-OFF ho provato ad installare un RUU, convertito il device in Google,flashare una ROM da recovery facendo i vari wipe,ma niente, il problema persiste... ora sono stock dopo aver installato una RUU...il problema che ho con questo errore è che il device non legge la sim e inoltre tende a riavviarsi di continuo... potreste aiutarmi per cortesia? grazie anticipatemente
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    molto strana come cosa, sinceramente non saprei cosa consigliarti....nella twrp c'e' una voce "repair file system" ma sinceramente non l' ho mai provata, e tanto meno mai avuto il problema da te scritto
     
  3. tonii992

    tonii992 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    boh non saprei... è successo tutto dopo il primo ripristino di fabbrica...
    ne ho fatti altri ma niente