Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TA FMJ Sound, la nostra prima applicazione

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Mikhael, 21 Apr 2009.

1. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Bene bene ragazzi :) vi abbiamo stupito con i nostri firmware (almeno spero :D :p) e ora vogliamo provare a farlo con le applicazioni!

Dopo esserci preventivamente registrati al market, abbiamo caricato la nostra prima applicazione.
    Anche questa applicazione sarà composta da versioni e nella prossima metteremo i nomi dei donatori di TuttoAndroid. Cosa che faremo da subito nelle prossime app che andremo a realizzare.
    Lo sviluppatore manco a dirlo sono di nuovo io :D, ma senza il preziosissimo contributo di Andrea (DelsaDJ) sicuramente non ce l'avrei fatta a realizzarla tutta e in poco tempo (è un super ricercatore xD).

Buon divertimento =) e se volete darci una mano con le prossime, siete i benvenuti :p.

2. DelsaDj

DelsaDj Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2009
    "Mi Piace":
    16
    Ragazzi, e ragazze...
    suggerimenti?? proposte?? commenti sull'applicazione?? :D
    fatevi sentire...

3. firefox

firefox Worker Droid

Iscritto:
    5 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    solo una domanda ma i file sonori sono MP3?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si nella versione italiana, in quella inglese sono .ogg

5. firefox

firefox Worker Droid

Iscritto:
    5 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    Ti spiego ho visto le dimensioni (1,89MB!!!!) della versione ita è mi sembrava alquanto pesante...
    Quella in eng quanto pesa?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Versione ita: 1,07mb

Versione en: 2,13mb

Quella italiana non pesa nemmeno poi tanto :p quella inglese invece riceve successo comunque, ma daltronde sono già degli ogg...

7. diablo2008

diablo2008 Baby Droid

Iscritto:
    8 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    o visto l'aplicazione di full metal jack come faccio ad istallarla nel pc o nel telefonino? o il nokia n95
    aspetto una risp grazie in anticipo