Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tab 10.1 e rete hotspot con iphone 3g e mywi

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da esculapio50, 20 Lug 2012.

  1. esculapio50

    esculapio50 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti. Non riesco a trovare la rete hotspot creata con mywi dall'iphone al mio tablet. la rete sicuramente funziona perche con il notebook la trovo e ci navigo tranquillamente, mente il tablet proprio non riesce a vederla (ho scansionato per piu' di mezz'ora) qualcuno sa' perche' o se c'è da fare qualche impostazione particolare? (l'operatore è 3)
    grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Strano, soprattutto se lo vedi col PC. Hai provato ad inserire a mano i vari dati? SSID ecc.. è una prova sia chiaro ;)
     
  3. esculapio50

    esculapio50 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo si, gia provato.... ed è vero che è strano.. ancora piu strano poi e' che con un iphone 4 e la rete hot spot di apple ( che non posso mettere sul 3g perche' il firm è diverso e non aggiornavile) invece la vede.... quindi il problema dovrebbe essere mywi.... ma perche' allora il notebook la vede? boh! (son 3 giorni che provo di tutto.. )
     
  4. cosmog97@gmail.com

    cosmog97@gmail.com Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non ne sono certo perché non posseggo un Iphone, ma se non sbaglio l'iphone crea una rete wifi ad hoc e non è supportata da Android. Per rendere visibile la rete devi trasformarla in infrastructured
     
  5. esculapio50

    esculapio50 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    anch'io avevo lo stesso lo stesso problema, da quando ho aggiornato ad ice mi vede l'iphone e riesco a collegarmi!