Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tab 3 errore 110 non riesco a scaricare/aggiornare nulla..

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da lvlonik4, 5 Set 2014.

  1. lvlonik4

    lvlonik4 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sto praticamente impazzendo con il mio tab 3, da qualche giorno non scarica piu nulla neppure gli aggiornamenti. Mi dice errore sconosciuto 110. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?!?!?...grazie in anticipo!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao prima cosa specifica meglio nel titolo principale della tua discussione il tuo problema.... questo errore te lo da' cosa il playstore? non riesci a scaricare piu' gli aggiornamenti di che? se specifichi un po' meglio il tuo problema... magari riusciamo a capirci qualcosa pure noi :eheh:
     
    Ultima modifica: 5 Set 2014
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sia per il playstore che per samsung app, prova a fare cosi': vai in voce impostazioni -> applicazioni -> playstore e cancella la cache e i dati. fai la stessa cosa anche con Samsung app. cancella tutti i dati e la cache delle due app poi riavvia il tab e riprova ad entrare in entrambe le due app a vedere se scaricano qualcosa!
     
    Ultima modifica: 5 Set 2014
  4. lvlonik4

    lvlonik4 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Gia avevo provato ma nulla, ho anche resettato il tablet ma ha continuato a darmi l'errore...
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok hai provato pure a cancellare i dati e cache del "playservice" ? in genere se ti da' questo tipo di errori cancellando le varie cache e dati dello store o di qualsiasi altra app nel 90% dei casi la cosa si risolve cosi' !
     
  6. lvlonik4

    lvlonik4 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si...è tutto cancellato e resettato...mi sa che ora mi resta solo l'assistenza tecnica...
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    we se hai gia' fatto le prove di cancellare i vari dati e cache delle due app e hai pure fatto un hard reset e non hai risolto la cosa non è normale! hai provato ha fare un hard reset e loggarti sul tab con un altro account gmail nuovo?
     
  8. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Fatto adesso funziona. Basta andare su impostazioni Google play cancellare i dati.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk