Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet 10 pollici

Discussione in 'Tablet' iniziata da Mauro Borghesi, 12 Ott 2013.

1. Mauro Borghesi

Mauro Borghesi Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    cia a tutti.
    vorrei chiedere un consiglio agli utenti che sicuramente saranno più esperti di me in materia.
    devo comprare il mio primo tablet: mi serve per studiare, insomma leggere pdf e navigare su internet. o poco altro (social network, vedere qualche video su youtube...).
    insomma, non mi interessa che abbia grandi capacità in termini di processore, memoria o quant'altro, ma semplicemente uno schermo decente da almeno 9/10 pollici. e purtroppo per vari trascorsi non mi fido molto delle case piccole o "in crescita".
    visto che non ho grandi richieste a livello di prestazioni, vorrei anche evitare di spenderci molto: il top sarebbe stare sotto a 250-300 € o al più attorno a quelle cifre.
    qualche modello da consigliarmi?

p.s.: ho adocchiato al toshiba at300se che sembrerebbe fare al caso mio, ma non trovando recensioni non so come vada. pareri?

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Io ti consigliavo un Samsung Galaxy Note 8 che, come puoi intuire, è 8 pollici :)
    Ma è perfetto per il lavoro a arriva a quelle cifre! Vallo a provare, se non l'hai già fatto, e dicci come ti trovi per dimensioni, che praticamente (per te) sono l'unico svantaggio dato che vuoi schermi da 9-10 pollici.
    Facci sapere ;)

3. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    Se riesci a trovare il note 8 ( anche se ne dubito) su quel prezzo vai tranquillo...
    Potresti anche cercare un Xperia tablet s, rientri tranquillamente nel budget...un ottimo tab

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk

4. Mauro Borghesi

Iscritto:
    12 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    mi dispiace, sarò ciecato io ma 8 pollici mi sembrano un po' pochini per leggere libri accademici (formule matematiche e cose del genere)... la mia idea sarebbe (sempre nei limiti del possibile) poter leggere senza dover stare tutto il tempo a pinchare e swishare caratterini piccolissimi... altrimenti mi prendevo un kindle che fa sforzare meno gli occhi!

5. droide_volante

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    io ti ho consigliato l xperia tablet s o un asus trasformers tablet come il TF300...

6. Mauro Borghesi

Iscritto:
    12 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho infine deciso di aumentare un po' la spesa e prendere il note 10 versione "vecchia" (non-2014 insomma)... grazie dei consigli! vi farò sapere come mi trovo

7. droide_volante

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    ottimo acquisto!!!!!
    sicuramente ti troverai bene.:D