Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet 3Q 7.85'' modello AC7803C non si accende

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Maabouj Souheib, 17 Mag 2015.

1. Maabouj Souheib

Maabouj Souheib Baby Droid

Iscritto:
    17 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve, un mio amico mi ha regalato un tablet della 3Q da 7.85 pollici, il fatto è che non si accende, non compare manco il simbolo della batteria quando lo si mette a carica e non viene manco rilevato dal pc nel momento che lo si collega. Siccome il tablet è perfetto non ha nessun difetto e ha ancora le plastiche sul display e sulla backcover, chiedo a voi, se avete qualche aiuto da potermi dare per poterlo far partire. Saluti!!!

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, è molto difficile che si possa fare qualcosa.. se tieni premuto contemporaneamente volume+ e tasto accensione succede niente? In caso contrario è difficile fare qualcosa, anche perchè non viene rilevato dal pc.. sai cosa è successo? cioè appena te l'hanno regalato era cosi? potresti provare a fartelo cambiare se hai la garanzia

3. Maabouj Souheib

Iscritto:
    17 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    No non succede nulla provando a fare la sequenza dell'hard reset...il ragazzo che me lo diede disse che lo stava usando, poi ad un certo punto si e bloccato spegnendosi all'improvviso e da li e morto definitivamente...appena preso e stato sempre cosi e non ha mai dato segni di vita.... x la garanzia ho provato a mandare una mail all'assistenza ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.... mi dispiace molto perchè esteticamente e perfettissimo!

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Apri gestione dispositivi.. Collega il dispositivo.. Vedi se appare mtk65xx preloader.. In caso contrario é molto difficile fare qualcos'altro

5. Maabouj Souheib

Iscritto:
    17 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ma non compare nulla.....altre idee???

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Niente da fare mi dispiace.. Se non viene visto dal PC é difficile fare qualcosa

7. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    prova: premi solo vol* e collegalo al pc, se compare come scomosciuto o mtk port, ce la facciamo, oppure ho fatto una guida fresca-fresca, però armati di sata pazienza se lo vuoi fare : ecco la guida

8. Maabouj Souheib

Iscritto:
    17 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi scusate se non ho scritto piu, ma ho avuto dei problemi in famiglia e un trasloco quindi ho perso un pò il filo....allora premendo accensione e tasto vol giu compare su gestione dispositivi come dispositivo sconosciuto....ora la mia domanda e come posso fare?? siccome non ho ne driver, ne software ne tanto meno un programma come kies x samsung? cosa posso fare?? sul sito internet della 3Q hanno levato tutto in quanto e fuori produzione...idee ragazzi?? grazie mille