Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet 7-8": uovo oggi o gallina domani?

Discussione in 'Tablet' iniziata da Lorthirk, 23 Lug 2017.

  1. Lorthirk

    Lorthirk Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. È un po' che mi frulla in testa di ricomprare un tablet da 7-8" da usare come ebook reader, navigazione e multimedia dopo aver distrutto, ahimè, il mio fido Nexus 7 2013. Avrei puntato il Huawei Mediapad M3 che, pur essendo dell'anno scorso, mi pare ancora un buon device che tra l'altro pare abbia ricevuto Nougat anche se c'è da giocare un po' con l'OTA. Mi chiedevo però se mamma Google avesse in serbo qualcosa per ottobre; avevo sentito parlare del Nexus 7 2017 ma non trovo più sue notizie sa aprile, dove inizia a confondersi con un fantomatico Pixel XXL. Inoltre Google mi pare aver abbandonato la politica dei prezzi contenuti con i suoi ultimi device, cosa che e mi farebbe temere per il prezzo; altro aspetto che mi frena è anche una sua eventuale disponibilità ufficiale in Italia... Posto che sono ben cosciente che aspettare sempre "il prossimo e miglior prodotto" alla fine rischia di trasformarsi in attese infinite... Voi cosa fareste?