Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TABLET A13-MID

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da silvano1, 26 Giu 2013.

1. silvano1

silvano1 Baby Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io sono nuovo di forum, quindi mi scuso se non ho un linguaggio tecnico corretto.
    da un viaggio in thailandia un amico mi ha regalato un Tablet, penso cinese, modello MID-A13, che funziona ma con il quale non riesco a collegarmi tramite Wi-Fi. Ho provato e riprovato mi chiede la password la digito ma alla fine mi risponde con " salvata protetta con wpa oppure fuori portata"
    ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi una mano mi vanno bene anche eventuali manuali . Silvano

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Ciao e prima di tutto benvenuto (nel forum e nel mondo Tablet-Android-Cinesi :rolleyes: ) !!!

allora le info che hai messo sono un po' pochine ... MID è un nome che TUTTI i cinesi (o quasi) danno ai tablet percui non è molto utile :D
    A13 è uguale a una sigla di un tipo di processori utilizzati per i tablet ... percio non è molto utile nemmeno questa ... :(

se riesci dovresti darmi un po' di info in piu' ... tutte quelle che hai ... spulcia i vari menu e ... buona fortuna ! :beer:

A silvano1 piace questo elemento.