Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Android

Discussione in 'Tablet' iniziata da ZaitseV, 1 Nov 2012.

  1. ZaitseV

    ZaitseV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi.. ho bisogno di un device che sia in grado di far girare programmi di grafica quali Autocad WS e simili.. vorrei un dispositivo piuttosto piccolo e maneggevole (inferiore ai 10'') e che abbia un prezzo piuttosto contenuto.. cosa mi consigliate??
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Se vuoi stare sotto i 10" per per una questione di hardware/prezzo c'è il Nexus 7 ma non capisco come tu possa usare Autocad su uno schermo cosi piccolo :)

    Io per lavoro un po lo uso e per l'attività mi sono fatto prendere un 27"..

    Ciao ;)
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  3. ZaitseV

    ZaitseV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho già un Vaio da 12'' e un Toshiba da 26''.. il tablet è un in più e lo utilizzerei solo per la visualizzazione dei file, non tanto per lavorarci.. quindi anche tu mi consigli il Nexus 7.. volendo optare per un device in grado di fare anche le foto con cam posteriore?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Come saprai il Nexus 7 non ha la cam posteriore, ma io non guarderei altrove solo per una cam in quanto altri tablet costano sicuramente di più ed hanno un hardware leggermente inferiore. Poi dipende se la cam per te è di vitale importanza. :)

    Altrimenti ci sono i tablet Samsung, ne parlano bene.
     
  5. JynSaw SenzaSurname

    JynSaw SenzaSurname Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena testato per te il programma scritto sul mio Galaxy Tab.2 7". Si vede bene e ha ottime funzionalità..Non ci ho lavorato un granché e non ho studiato il tutto. Posso soltanto dirti che il Galaxy lo potresti mettere in lista, adesso lo trovi anche a poco prezzo