Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet bloccato

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Massimo1674, 10 Apr 2014.

1. Massimo1674

Massimo1674 Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, spero tanto che qualcuno mi possa aiutare. Ho un tablet LGM flyer sky Mate, da quando l'abbiamo preso, si è già bloccato 3 volte, ricorrendo sempre al negozio dove con una chiavetta usb lo resettano. Il problema è che ora mi si è ribloccato di nuovo sulla schermata iniziale "techonological world" e funziona solo il tastino di accensione spegnimento. Il buchino del reset dietro nonostante lo clicco, mi rivà sulla stessa pagina iniziale. Come posso fare per entrare in "recovery" sempre se risponde. ve ne sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi, ma sinceramente sono stanco di questo tablet..........

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in altri tablet android, questa è la sezione per i consigli sugli acquisti non per i problemi

3. Massimo1674

Massimo1674 Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    ok...scusa ma essendo nuovo pensavo fosse qui... speriamo di non fare un'altra caz..... nel spostarlo . Grazie simo...:rolleyes:

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Probabile che la recovery sia in cinese:(
    Se vuoi prova,normalmente in recovery si va da spento premendo una combinazione di tasti,una usata in molti dispositivi è tasto accensione e tasto volume meno,fai un po di prove e se riesci ad andarci,ed è in Cinese aiutati con un traduttore per trovare il factory reset.

5. Massimo1674

Massimo1674 Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    :( ho provato sia con + che con -, addirittura mentre appare l'icona di android prima che mi vada sulla pagina di tecnologica world ma niente va sempre li e rimane acceso... cmq grazie lo stesso