Tablet che non affatichi la vista

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da luca458, 3 Mar 2019.

Condividi questa Pagina

  1. luca458

    luca458 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

    Ho bisogno di un consiglio per un tablet. Sarà usato solo per leggere/studiare quindi non mi servono super prestazioni ne la connettività al 3g basta il wifi. Ho valutato i kindle ma non aprono i formati che mi servono a quanto pare e non posso evidenziare

    DEVE avere l' opzione per non affaticare la vista quindi un' ottimo schermo che ne permetta l utilizzo prolungato (ovviamente anche attivando qualcosa nelle impostazioni tipo una efficace opzione lettura o simili, ma più simil libro è meglio è) deve aprire senza problemi diversi tipi di documenti(pdf word txt...), essere 10 pollici (in caso anche 8 ma 10 credo sia meglio) una una buona batteria e molto resistente. Vanno benissimo anche i Windows o gli Apple se rispondo alle caratteristiche, ma essendo su tutto android... Budget massimo 300 euro, ma se sono meno (circa 200) è meglio perché come detto di 256gb e 8gb di ram non mi interessano in questo caso anche se posso capire che un buono schermo possa far salire il prezzo Grazie!

    Sto valutando l huawei m5 ma non so come sia a schermo e se ha qualche opzione per non affaticare gli occhi (non una semplice variazione di luminosità)
    Grazie