Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet cinese e-pad

Discussione in 'Tablet' iniziata da beppe12345, 9 Nov 2012.

  1. beppe12345

    beppe12345 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,chissa' se qualcuno puo' aiutarmi.ho acquistato un tablet cinese senza marca,o almeno si chiama superpad 3.ha il s.o. android.e' perfetto sotto tutti i punti di vista.pero' non sono ancora riuscito a connettermi con la chiavetta.il venditore mi ha detto che funziona con la huawei e1750,quindi mi sono procurato questa chiavetta e dentro ho una sim della vodafone abilitata per internet.sono a conoscenza che bisogna impostare l'apn e qualcos'altro,ma finora nessuno e' stato in grado di dirmi con esattezza come fare per far partire la navigazione.ho cercato in internet,ho seguito le istruzioni,ho chiesto al serv.clienti di vodafone.boh..tante parole,tante prove.ma nessun risultato positivo.c'e qualcuno che mi sa dire passo passo cosa devo impostare sul tablet per ottenere cio' che vorrei?per navigare wifi non ci sono problemi..ma con la chiavetta????grazie..beppe
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Coi tablet senza marca è sempre li il problema, l'ho avuto anche io, la chiavetta dovrebbe andare bene.

    Ora dovresti andare in impostazioni, connessione dati ( magari c'è scritto dati ma capisci) mi pare avanzate finchè non trovi apn
    e li inserire l'apn vodafone del tuo servizio dato che sono diversi
    in questa pagina li trovi tutti
    Assistenza - Privati - APN Servizi e Tariffe

    Ovviamente devi spegnere il wifi per connetterti

    Io spero che tu abbia nelle impostazioni la parte inerente connessione dati altrimenti il problema diventa più grande e spesso non risolvibile.

    c'è un app sul market si chiama apn italiani alla peggio provala ma non vorrei ti inserisse un apn diverso dalla tariffa che hai quindi nel caso dopo controlla.
    ciao spero risolvi