Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet cinese ripristino causa lampeggio immagine iniziale ed espansione memoria.

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da raffyca, 6 Dic 2015.

  1. raffyca

    raffyca Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti !
    Premessa , non sono un esperto assolutamente , quindi anticipo che magari farò domande ovvie o non consone per il problema che riporto:
    Ho un tablet 7 pollici senza marca ( è scritto P1000 VER.203 )... cinese .Con il programma SUPER ONE CLICK , mi viene visto come un samsung gt-n7100 , ma potrebbe non essere veritiero.
    I dati sono:
    INFO TELEFONO TABLET
    -VERSIONE ANDROID 4.2.2
    -VERSIONE KERNEL 3.4.5
    -NUMERO BUILD : ALPS.JB3.MP.V1.12
    -VERSIONE BUILD PERSONALIZZATA : V203
    -VERSIONE BANDA BASE: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V8

    Il tablet è roottato, è presente una recovery base che non mi permette di fare quasi nulla come ad esempio flashare. La memoria interna è di solo 512 mb ( praticamente non ci sta nulla ... ho tentato di inserire una nuova rom ( non andata a buon fine ) . Ora all'avvio , lo schermo lampeggia. Per risolvere devo entrare nelle impostazioni e cambiare ad esempio lingua ( italiano - inglese o viceversa ). Ritorno alla schermata iniziale e quindi funziona. Quando lo spengo e lo riaccendo , stesso problema.
    Perchè ho fatto tutto questo mi direte ? Perchè volevo tentare di espandere la memoria utilizzando una sdcard da 16 giga ( formattata a dovere con 2 partizioni , una da 1 giga e l'altra con il restante spazio , entrambe primarie , una FAT 32 e l'altra EXT3).Ho scoperto poi , che la rom non centrava nulla con quello che volevo fare.
    Ho installato link2sd ... nulla , non sono riuscito a fare niente.