Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet coby kiros

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da isendela, 22 Mag 2013.

1. isendela

isendela Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,ho un problema con il tablet coby kiros non mi fa scaricare video,non mi fa andare su youtube mi esce scritto processo android.process .media.android è stato interrotto che devo fare'premesso che ho fatto di tutto ho cancellato dati,riavviato di tutto ma senza successo.Grazie a chi mi risponderà

2. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Non ci posso credere un altro utente che possiede sta roba qui =O :ihih:
    Pensavo di essere l'unico, in effetti non l'ho manco provato a dire il vero :joy:

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Il famoso tablet da 4,3 pollici ?
    Quando te lo da l'errore di preciso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

4. isendela

isendela Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao simoscorpion,quando scarico un video streaming non si scarica,entro nella cartella download clicco sul download e mi esce in alto seleziona tre linee separate da 3 pallini premo ed esce il processo android .media.android process si è interrotto!poi quando vado su youtube esce pagina web nn disponibile lo stesso se voglio scaricare qualcosa.Cosa devo fare?te ne sarei veramente grata...:)

---------- Post aggiornato alle 21:21 ----------

Comatrix anke io pensavo di essere l'unica...eheh guarda tutto sommato nn è male....;)

5. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208

Vorrei capire qualcosa in più ... l'errore te lo da da quando l'hai preso ? Nel senso, prima non ti dava errori/funzionava YouTube oppure non è mai andato ?!

Inviato dal mio 9709 con Tapatalk 2