Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet con budget di 250-270€ regalo alla mia ragazza

Discussione in 'Tablet' iniziata da insertcoin87, 24 Ott 2012.

  1. insertcoin87

    insertcoin87 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi sto cercando un tablet con prezzo che oscilli tra i 250€ e i 270€,deve avere doppia fotocamera,posteriore con flash,wifi,3g se possibile altrimenti non fa niente,schermo hd,da 10" o giu di li.con marche decenti e non cinesate,vorrei una garanzia ufficiale e vorrei fare una buona figura dato che lo devo regalare alla mia ragazza.Che dite aspetto l'annuncio del nexus 10 o opto per qualcos'altro?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A questa cifra, per un 10" mi sa che l'unica sarà il Nexus 10 ma personalmente non conosco le sue caratteristiche.

    A memoria, sul nuovo, per un 10" siamo intorno ai 350/400€ ma ribadisco.. a memoria :)
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Il nexus 10 purtroppo però sembra costerà 399€.
    Per quella cifra non posso che consigliarti il Nexus 7 ma come sai non ha i requisiti che te chiedi.

    Tempo fa c'era al Saturn l'asus TF300T in offerta a 299€ ma anche questo non copre tutte le specifiche da te richieste.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ah, non so perché ma ero convinto che sarebbe costato meno. Chiedo scusa per il mio precedente errore :D
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: tablet con budget di 250-270€ regalo alla mia ragazza

    Beh sono solo rumors.. magari poi costerà 299.
    Mi farebbe felice ma la vedo dura, una differenza di soli 50€ tra i due mi sembrano troppo pochi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. insertcoin87

    insertcoin87 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quindi nient'altro?lo xoom 2 com'e'?o il lenovo ideatab a2107a?