Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Cube U30GT

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Pippolello, 3 Gen 2013.

1. Pippolello

Pippolello Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena acquistato un Tablet Cube U 30GT dalla ditta cinese Pandawill e tutto funziona bene, è veloce e lo schermo è nitido, ma ??? non riesco ad aggiungere le Apps. Ho un account Google Play e ho attivato Google Wallet. mo quando cerco di scaricare una app mi dice e non riesco a scaricare neppure quelle gratuite. Inoltre sia sul desktop che sul portatile, dove ho Windows 7, il dispositivo non è riconosciuto (mi chiede i driver, perché Windows apdate non li trova) e su Google Play mi dice che non ho nessun dispositivo disponibile, anche se ho collegato il Cube con la porta USB.
    Ho provato anche a leggere i suggerimenti, ma non funziona. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare. Grazie fin d'ora.

2. Andrea70

Andrea70 Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io riesco a scaricare le App solo in Wi-fi....collegandolo al pc (ho xp) lo vede ma non riesco a far scaricare nulla. Hai provato in wi-fi? Io l'ho acquistato da myfox e non mi sono trovato affatto bene col tablet e sto pensando se mi conviene restituirlo...i tasti per tornare indietro o nel munù mi funzionano solo in due lati del tablet e questo mi limita in quanto alcune applicazioni funzioanno solo in un verso e perciò devo spegnerlo per uscire! In 3G ho provato in vari modi ma nulla...ho una chiavetta della Vodafone ma non riesce a riconoscerla e anche scaricando Ppwidget mi dice permessi root non disponibili. A te funzione in 3g?
    Grazie!!!

3. basiliom

basiliom

Iscritto:
    14 Ago 2013
    "Mi Piace":
    5
    Un mio amico l'ha acquistato da lenteen... ma la versione Cube U30GT 2 .... l' ho provato e sembra un buon tablet... abbastanza veloce... se volete altre info posso chiedere...