Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Gaming / Svago

Discussione in 'Tablet' iniziata da Svegeth, 29 Lug 2015.

  1. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Oggi vado a fare un giro e vi dico!Grazie mille
     
    A RedHat piace questo elemento.
  2. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Allora sono andato a vedere e sono rimasto alla solita indecisione fra

    Asus ME103K-1B019A oppure Cube Talk 9X .. sinceramente oggi nei negozi fisici ho visto cose molto sconosciute della Archos o Mediacom che costano sui 100 euro e anche meno,,quindi ho alzato la mia fascia prezzo a 150 e ho trovato il cube talk o l'asus , l'asus anche in un negozio qui nella mia città,unica pecca manca il 3g,però il cube talk invece che mi sembra molto più potente non lo trovo nella mia zona e devo comprarlo per forza online su siti di terzi..su amazon non cè e nemmeno su ebay quindi vorrei un consiglio da voi se sapete dove potrei trovarlo..
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    L'asus è l'ultimo che ti ho linkato? Quello con KitKat? Comunque il Cube lo puoi comprare dal link che ti ho dato, però conviene vedere da dove lo spediscono..se lo spediscono dalla Cina e sei sfortunato, ti potrebbero fermare il pacco in dogana e devi pagare qualcosina in più (non è detto che succede, per esempio a me non è successo).. Conviene vedere appunto da dove lo spediscono, è possibile che lo spediscono anche da magazzino europeo e quindi nessun problema..

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
    A Svegeth piace questo elemento.
  4. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Si il Asus É quello che mi hai linkato tu :) comunque di statistiche è buono no?solo manca di 3G..
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Eh dipende, se devi inserire la SIM e utilizzarlo per chiamate ecc è da escludere a questo punto :)

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
  6. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    No posso farne a meno del 3G però volevo sapere per gli usi che ne faccio io quale dei due va meglio.Inoltre ho sentito anche sul altri forum e molti mi consigliano il Nexus 7 tu cosa ne dici?sempre per i miei usi,lettura,video,gioco,ecc..
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Il nexus 7 è fuori budget, costa molto.. Comunque a questo punto io prenderei l'asus, vedi qualche recensione prima magari per essere sicuro al 100% ;)

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
  8. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Il nexus 7 su ebay lo trovo anche a 100 o 150 o quelli usati anche a 70..Si ora do qualche occhiata all'asus
     
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Quale? il 2012 forse oppure asta, acquista subito costa 250 euro il 2013 per esempio.. se devi comprare un tablet di 3 anni fa a questo punto è meglio uno 2014 ;)
    Se poi puoi comprare anche usato è tutta un'altra storia allora
     
    Ultima modifica: 31 Lug 2015
    A Svegeth piace questo elemento.
  10. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Usato posso prenderlo ovviamente però dipende deve essere come nuovo,semplicemente non deve essere usato da due o tre anni sennò ovvio che dopo poco comprato dovrei già sbatterlo via..comunque di statistiche non sembra così migliore il nexus
     
  11. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ci sarebbe anche questo, ma nessuno raggiunge il cube.. questo ha solo 4600 mA di batteria, il cube 10000.. questo è quad core, quello è octacore (anche se non è fondamentale, basterebbe anche quad).. questo ha jellybean, il cube kitkat.. io ti consiglio di vedere il sito da dove spedisce, se spedisce dalla cina al massimo prendi l'asus visto che lo hai anche al negozio senza aspettare, altrimenti prendi quello ;)
     
    A Svegeth piace questo elemento.
  12. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Non funziona il Link,comunque io prenderei il Cube ma non so dove trovarlo,se lei me ne trova uno affidabile che spedisce qui lo compro volentieri..anche perche l'asus costa uguale al cube ma a questo punto se il cube vale di piu prendo quello..
     
  13. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    LINK, prima contattali per chiedere se spediscono da europa o cina
     
    A Svegeth piace questo elemento.
  14. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Adesso li contatto,prima di tutto volevo sapere che diferenza ce fra il cube talk 9x e il cube t7 ovvero quello da lei linkato.

    Mi sembra che il talk9x sia sempre maggiore nonostante il prezzo piu basso di 20 euro del t7..Poi la cosa che non capisco è come mai nella scheda del cube talk Ce scritto questo:
    Real 2GB RAM + 16GB ROM

    Cosa significa che ha 2 di ram e 16 rom?Non mi convince tanto non capisco cosa voglia dire..comunque sembra migliore il talk 9x sempre se hail 4g..da quanto leggo ha solo 3g o 2g
     
  15. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Allora la rom sarebbe la memoria persistente (la memoria interna che ha il telefono per salvare le immagini, musica, le app, ecc), mentre la ram è la memoria volatile.. perchè non ti convince?
    Se non devi utilizzare sim il 4G non ti serve, comunque ecco le differenze:

    - 9X 9.7 pollici, T7 7 pollici.
    - 9X Android 4.2, T7 Android 4.4.4 (più recente).
    - Batterie uguali.
    - 9X fotocamera migliore
    - 9X risoluzione maggiore del T7.
    - T7 4G a differenza del 9X.
    - Per le prestazioni a me piace molto di più il processore del T7, ed è anche a 64Bit. Ma anche quello del 9X è molto buono. Anche scheda video più recente del T7.

    Come vedi hanno caratteristiche differenti, però secondo me restano entrambi due ottimi tablet :) Devi decidere in base alle tue esigenze, da quanto ho capito ti piace uno schermo più grande quindi opterei per il 9X
     
    Ultima modifica: 31 Lug 2015
    A Svegeth piace questo elemento.
  16. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Beh certo non userei il 4G sempre però se ne trovo uno simile al 9x che ha il 4g lo prendo subito,a me il t7 nonconvince perche ha 7 pollici..Comunque da cio che so io si puo aggiornare il sistema anche se me lo vendono con un 4.2 posso comunque portarlo al 5.1 attuale no?
     
  17. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Dipende se la casa produttrice rilascia un aggiornamento oppure se qualche sviluppatore fa un porting (cosa poco probabile), quindi no per ora non è possibile aggiornarlo ad Android 5.1..comunque ci sono diversi modelli sul sito, magari trova quello che ti piace di piu e postalo qui.. Cosi decidiamo insieme :) anche se ripeto il 9X a quel prezzo è molto buono

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
    A Svegeth piace questo elemento.
  18. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Certo se non spediscono da cina prenderei il cube anche se non ha il 4g,per il resto io non so sceglierlo da solo perche di informatica me ne intendo davvero poco e so scegliere un pc o un telefono ma di tablet non so da dove partire che caratteristiche guardare ecc..io come sai lo userei per skygo per guardare video e streaming poi per il gaming di giochi gestionali,non cose come real racing o dead trigger,e l'unica cosa che guardo io è la batteria ovviamente perche quella so distinguere se è buona o no,quindi sentiti libero di postarmi tu qualche tablet da amazon o anche dal sito cube e ti dico quale piu mi si adatta..spero di non annoiarti con tutte queste domande,comunque lascio sempre un thanks visto che sei l'unico che mi aiuta..grazie davvero!

    Comunque questo l'ho addocchiato ma ha solo 4000 mAh di batteria e non credo sia cosi buono : Cube T8 8 Inch Android 5.1 MTK8735 Quad-core 16GB ROM Dual SIM OTG 4G Tablet
    oppure questo su amazon sto vedendo un recensione su youtube sembra carino:

    http://www.amazon.it/Asus-ME102A-1A033A-Pad-10-Fotocamera/dp/B00FRCJE94
     
    A RedHat piace questo elemento.
  19. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Tranquillo ci mancherebbe, siamo qui per questo ;)
    Comunque 4G del cube sembra ci sia solo la linea T, quindi T7, T9.. ma il T9 è fuori budget.. l'asus io lo acquisterei solamente se ci sono costi in più con la dogana per il cube sinceramente, perchè ha 1gb di ram e android 4.2..

    Niente allora io prenderei il cube x9, gli altri della cube sono dual boot con windows e android e hanno più o meno le stesse caratteristiche..contattali e vedi che ti dicono per la dogana e la spedizione ;)
     
    A Svegeth piace questo elemento.
  20. Svegeth

    Svegeth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    5
    Perdona la mia solita ignoranza cosa significa dual boot?Comunque ora li contatto e ti aggiorno al piu presto possibile,se preferisci possiamo continuare a dialogare tramite mail se la discussione si sta allungando troppo.