Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Gaming / Svago

Discussione in 'Tablet' iniziata da Svegeth, 29 Lug 2015.

1. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    No tranquillo puoi continuare qui :) Comunque vuol dire che puoi utilizzare sia windows, che android sul tablet.. :)

2. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Wow mica male!L'unica cosa che mi spaventa del Cube è che sia una cinesata,cioè guardandolo ha delle statistiche da paura che nemmeno tablet da 250/300€ hanno,octacore e 10000 mAh non è una cosa da poco poi 2Gb di ram,non vorrei comprarlo e poi dopo poco doverlo già buttare visto che non c'è garanzia e su YouTube ci sono pochi video a riguardo,sai se c'è un Asus simile al cube?Almeno in batteria e ram,perché ormai posso affermare che se prendo un tablet deve essere minimo Quad Core con non so quanto ghz mi lascio aiutare da te riguardo a quello e con tanta batteria..perché ho visto che un solo Gb di ram da dei problemi per i giochi..Se trovassi un tablet simile al cube ma della Asus o samsung sarebbe già meglio di Marche conosciute ecco..

3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Su google c'è qualche recensione anche se in inglese, comunque si vai più sul sicuro sull'asus, però purtroppo con quel budget non puoi comprare con le stesse caratteristiche tablet di marca samsung o asus.. A questo punto puoi andare sull'asus e vai sul sicuro se il cube non ti convince :)

4. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Tu riesci a trovarmi un tablet che si avvicina al cube ma della Asus?Potrei alzare il budget almeno sono sicuro di avere un tablet che dura nonostante i soldi spesi in più..:) tanta batteria e 2gb di Ram

5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Alzando il budget forse si, quanto puoi spendere?

6. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Tu cercane di decenti sopra i 150 quindi sui 200..o poco più,basta abbiamo tanta batteria e Ram,unica cosa stavo pensando se fosse meglio Android o Windows come sistema operativo del tablet ,io preferisco Android però dicono che con la capacità ora di avere Windows sul tablet e di potere eseguire i .exe e tutti i programmi sia una cosa molto rivoluzionaria

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ti puoi prendere questo allora.. certo non arriva alle stesse caratteristiche del cube ma almeno sei sicuro al 100% :)

8. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Non sembra male,cosa ha in meno?

9. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    1,5 di RAM , 6800 mA, non ha 3g.. Devi vedere se vuoi rischiare e prendere il cube oppure questo o l'asus.. Questi sono ormai i migliori :)

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition

Ultima modifica: 31 Lug 2015
  10. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Mah il cube mi sa di cinesata purtroppo per costare così poco e avere cose così pompate,l'Asus unica pecca manca 3G ma sembra buono

11. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Il Samsung è migliore pero costa di più.. Decidi tu ;)

A Svegeth piace questo elemento.
  12. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Se questo samsung è meglio del cube allora ho gia deciso..Piuttosto spendo un po di piu ma me lo faccio durare,sai cosa?Mi chiedevo se questo samsung avesse come disponibilità di usare Office...word excel ecc per lavoro..O comunque anche powerpoint che uso per scuola,ne sai qualcosa?Inoltre anche se non ha il 3g comunque la cosa viene compensata dal fatto che ha piu batteria non dovendo far girare il 3g giusto?

13. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Del cube di caratteristiche non è meglio, comunque Microsoft office è uscito per android quindi nessun problema.. Si la cosa che dici che è vera, su amazon dice l'autonomia comunque

14. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Mi hanno risposto e hanno detto che il cube lo spediscono dalla Cina come tutti gli altri tablet loro..Quindi non mi fido,anche se magari riescono a evitare la tassa mettendo un prezzo basso comunque É un tablet cinese di cui mi fido poco

Inoltre per il samsung galaxy tab 4 ho visto che la batteria è 6400 o 6900 mAh non ricordo,non sembra male,invece riguardo i ghz ho letto 1.2 .. non sono pochi?

15. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    No per i giochi che devi utilizzare sono più che sufficienti

16. Svegeth

Svegeth Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    5
    Perfetto!Allora mi toccherà andar sui 200€ per il Samsung..o 250 se lo voglio 4g

A RedHat piace questo elemento.