Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Goclever Terra 101

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Ygor79, 22 Dic 2013.

  1. Ygor79

    Ygor79 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera.. ho da poco acquistato un tablet Goclever.. mi ritengo soddisfatto, ma vorrei poter aggiornare il sistema operativo ad un android 4.2 (o addirittura 4.3.. se fosse possibile), solo che dal sito non risultano aggiornamenti particolari disponibili, e mi chiedevo se si possa "forzare" per riuscire a installare.. premetto che non ho grandissima esperienza con android (son riuscito solo a fare root su un galaxy ace, seguendo i consigli di questi forum), e che comunque non si trovano tantissimi link utili o validi per questa marca di tablet..qualsiasi aiuto o semplice suggerimento, sarà ben accetto.
    Grazie a tutti in anticipo, e visto il periodo, buone feste a tutti/e

    edit: ieri ho scaricato un update dal sito ufficiale.. ho formattato una microsd, ho caricato i file (zippati e non) e avviato dando il caricamento da sd..seguito il procedimento indicato sul sito, schermata col robottino "a pancia aperta"... e poi si è piantato. non riesco nemmeno ad accenderlo, o a avviarlo in altra maniera.. qualcuno ha idee su cosa può essere successo? chiaramente visto che non si accende in nessuna maniera, non posso andare in recovery o altro..grazie a chiunque possa avere un'idea
     
    Ultima modifica: 23 Mar 2014
  2. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ciao Ygor! Non so se poi hai risolto i problemi sul tuo tablet. Spero di si. Comunque io ho il tuo stesso tablet e ho trovato sia la procedura per sbloccare i permessi di root, sia su come installare un custom firmware modificato. Se t'interessa, questi sono i link:

    1) http://www.tuttoandroid.net/forum/t...i-di-root-su-tablet-goclever-terra-101.51778/
    2) http://www.tuttoandroid.net/forum/t...firmware-per-tablet-goclever-terra-101.51975/
     
    Ultima modifica: 25 Giu 2016
  3. Omar

    Omar Guest

    Ciao, ti sei accorto che hai risposto ad una discussione di quasi 3 anni fa e che l'utente in questione non si collega da quasi 2 anni? ;)

    Sent from my bacon
     
  4. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ciao Omar! Si, avevo notato. Ma visto che c'è solo lui su questo forum col mio stesso tablet, ho pensato che fosse comunque giusto lasciargli un messaggio. Se ha le notifiche abilitate, forse vedrà tutto per e-mail. :)
     
    A Omar piace questo elemento.