Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet majestic audiola 376 3 g

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Giovivirgi, 23 Ott 2015.

  1. Giovivirgi

    Giovivirgi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti il mio tablet ha una memoria telefono di neanche 300 mb quando nelle caratteristiche porta memoria telefono 8gb espandibile fino a 32gb ho ripristinato le impostazioni di fabbrica formattando tutto ma non cambia nulla non posso scaricare più di 3 giochi che mi da spazio insufficiente nelle caratteristiche da memoria interna 8gb come posso fare??
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, conta che la maggior parte dello spazio è occupato dal sistema operativo.. potresti effettuare il root e rimuovere applicazioni pre installate per liberare spazio oppure con una scheda sd se supportato dalla rom utilizzare link2sd
     
  3. Giovivirgi

    Giovivirgi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Potresti spiegarmi passo per passo come fare il root grazie
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Allora possiamo provare con KingoRoot. Scaricalo da qui e installalo. Abilita il debug usb del tablet, andando nelle impostazioni e in info dispositivo tappa 7-8 volte build number. Ora torna indietro nelle impostazioni e apparirà un meno sviluppatore, entra la dentro e abilita il debug USB. Ora avvia Kingo Root e clicca su root.... ti dovrebbe dire se va a buon fine o no :) In caso di qualunque problema chiedi pure
     
  5. Giovivirgi

    Giovivirgi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ok se posso ci provo domani grazie ti farò sapere