Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet nexus7 non si avvia dopo reset di fabbrica cosa fare?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da giovanni66, 30 Dic 2013.

  1. giovanni66

    giovanni66 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, due giorni fa ho fatto un reset di fabbrica al mio tablet (Sono andata sulle impostazioni ho fatto Backup ripristino eccetera...) dopo aver cancellato tutto il tablet si è spento e si è riacceso automaticamente il problema è che non si avvia più, poichè rimane bloccato sul logo della nexus.. (ovvero sulla x)è rimasto così per ore fin quando non si è spento essendo scarico.. dopo averlo messo sottocarica per ore l ho riacceso e il problema è sempre quello... cosa faccio?oO:(:confused:
     
    A Sebastiano Faiella piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, perchè hai fatto il reset?
     
  3. giovanni66

    giovanni66 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    perche' giorni fa ho collegato il tablet all hotspot del mio cellulare e si connetteva ma non navigava (il simbolo della connessione risultava grigio mentre di solito è blu)e lo stesso problema è comparso con il modem di casa mentre prima non ho mai avuto problemi del genere e dopo averle provate tutte (ho eliminato le reti e reimpostato la password ecc)..ho chiesto su questo sito e mi hanno consigliato di resettare il tablet.. ma adesso è comparso quest altra situazione e non sono più cosa fare
     
  4. Sebastiano Faiella

    Sebastiano Faiella Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Vedi se riesci ad entrare in recovery mod e fai i vari wipe ( cache e data )

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk