Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet P1000 V203 CLONE SAMSUNG

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da raffyca, 8 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffyca

raffyca Worker Droid

Iscritto:
    9 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , dopo divesi problemi , in parte risolti , vorrei utilizzare la memoria della sdcard da 16 giga , al posto dei miseri 512mb della memoria del tablet.
    Ho rootato il tablet , ho formattato la scheda sdcard in due partizioni primarie ... fat32 e ext3.
    Ho utilizzato Link2sd. Il tablet continua ad utilizzare la memoria interna da 512mb anche se ho fatto tutti i passaggi.
    Ho installato Es File Explorer e mi segnalain in ordine le seguenti:
    sdcard0 (memoria schedina con spazio libero da circa 13giga )
    sdext2 (memoria schedina con spazio libero da 900mb ) in questo caso non so se è corretta la formattazione che ho fatto in precedenza , utilizzando o tappando come EXT3 durante la fase di formattazione e con LINK2SD.
    sdcard1( memoria telefono 14mb circa , NON memoria interna dispositivo da 512mb )
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Un secondo problema riscontrato è che non posso scaricare da google play perchè non mi viene permesso.
    Ho provato a resettare , ho provato a cancellare cashe e wipe , ho provato a cancellare l'account ( non mi viene permesso in alcun modo ).
    L'errore che mi esce è il seguente:
    errore rpc s 7 aec 0
    POI
    errore rpc s 7 aec 7

Sono riuscito ad aggiornare google play , ma nulla di fatto.
    Grazie per gli aiuti.

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Stiamo già discutendo nell'altra discussione, se vuoi aggiungere altre info scrivi li, grazie.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.