Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Pc A815 Android 2.3

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da notabletpc, 13 Ago 2011.

  1. notabletpc

    notabletpc Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto con piacere alla vs comunità in quanto proprietario di un tablet android.
    A tale proposito vi comunico quanto segue:
    il mio Tablet Pc A815 - 8 Pollici 1080P HDMI Flash 10.1 G-sensor Cpu Samsung acquistato solo da tre giorni funziona malissimo.
    Dpo 2-3 minuti dall'accensione, lo schermo, le scritte e le icone cominciano a vibrare da sole senza che io possa intervenire.
    Senza toccare lo schermo, il tablet pc va in tilt vibra ed effettua comandi autonomi senza il mio intervento.
    In queste condizioni mi è impossibile usarlo.
    Questo tablet Android si è rivelato una vera porcheria.
    Mi è costato 125 euro + 15 euro di spedizione + 25 euro di spese doganali ed ora mi ritrovo in mano un bell'oggetto che non serve a nulla!
    La beffa è che se volessi spedirlo dovrei farlo a mie spese sborsando ancora fior di quattrini, cosa che non farò mai! :money:
    L'assistenza da me interpellata più volte via e-mail mi ha dato delle risposte veloci ma non esaustive e molto generiche.
    Non ordinerò mai più un oggetto simile (cinese), ne comprerò un altro ma in negozio, lo pagherò di più ma almeno funzionerà e quand'anche fosse difettoso non avrei problemi di assistenza.
    Non consiglio a nessuno acquisti come questo, ho buttato i soldi!
    Sono inc.........mo :vaff:
    Se qualcuno volesse vedere il difetto, io ho caricato un breve video su youtube al seguente indirizzo:
    http://www.youtube.com/watch?v=hIZyG-TORFo.
    P.s. Ho provato a regolare la sensibilità e la resistenza con il programma suggerito da Voi ma senza risultato.
    Non so cosa fare...
    Salutissimi a tutti
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ti posso solo dire che l'acer a messo in vendita l'A100 da 7" che costa sui 299 euro, e dalle caratteristiche sembra ottimo.
    quello che hai preso non è acer, quindi la sezione del forum è sbagliata, devi postare su priblemi in generale, ma non nelle sezioni dedicate a un moedello o marca ... almeno che ci sia la tua sezione specifica.
    le applicazioni per settare la sensibilita e la resistenza dello schermo, che trovi in questa sezione sono per acer liquid... manco per acer iconia tab.
     
  3. notabletpc

    notabletpc Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa per l'errore. Non sono ancora pratico.
    Accederò al forum generale.
    Saluti da Gigi
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tranquillo, non è un problema :)
    ad.ogni modo se ti serve consigli o altro, puoi sempre contattarmi su MP :)
     
  5. notabletpc

    notabletpc Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come posso contattarti? Cosa intendi per MP?
    Ciao...
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    CI sta un pulsantino in basso ad ogni post che mandano una mail al utente, si chiama mp :)