Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Pc...che mi consigliate?? :-)

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da commerciale93, 1 Nov 2010.

1. commerciale93

commerciale93 Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...ultimamente sono rimasto moooolto affascinato dai tablet pc...ho fatto qualche ricerca e ho visto che ce ne sono tantissimi sia con android windows ecc...Vorrei acquistarne uno...ma senza spendere una cifra esorbitante come per il galaxy tab o ipad.Ho un budget che va dai 100 ai 200 euro.Voi che mi consigliate di prendere???...Per piacere però se mi consgliate un modello preciso linkatemi a una scheda tecnica o recensione dell'oggetto oppure a uno store online per acquistarlo (se non potete metterlo per spam mandatemelo per mp)...comunque prendete in considerazione anche i tab cinesi che costano poco grazie:) Aspetto con ansia le vostre risposte :)
    Che ne pensate di questo? http://www.aliexpress.com/store/501936/ ... fi-HD.html

2. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prova a vedere i tablet della Archos: http://www.archos.com/?country=it&lang=it

Magari alcuni sono fuori budget, però potresti trovare qualcosa che ti può andare bene...

Le cineserie lasciale perdere, creano più problemi che altro...
    Se vedi in questa sezione è pieno di gente che ha i vari Epad/Apad e poi non funzionano...

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    io adoro android ma se dovessi prendere un tablet preferire uno con windows...quello da 399 mi intriga moltissimo,per quanto riguarda un tablet android lo trovo inutile soprattutto x chi come me usa già uno smatfone android tipo galaxy s...se avessi la disponibilità economica sinceramente comprerei un ipod touc x giocare( visto che la gameloft x gli iphone ecc sforna giochi nuovi in 3d ogni 2 giorni) il mio bel samsung galaxy s come telefono android(che non cambierei con nulla al mondo) ed infine un tablet windows...se proprio dovrei strafare pure un imac non mi dispiacerebbe ma facendo 2 calcoli mi ci vorrebbero un 2000/2200 euro contanto che il gs già lo ho! ihih

i sogni son desideri la lala lala :pazzo:

4. spider3ple

spider3ple Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    da quel che ho letto, visto che anche io sto cercando un tablet pc, android non è molto indicato per questi ultimi. Io mi butterei su un Win7, ci fai di tutto e di più, collegandoci anche una internet key. Poi dipendo da quello che ci devi fare, ma i vari I-pad e simili sono perfetti per vedere video e chattare, ma per il resto non reggono il confronto con un vero pc. dal mio punto di vista, l'innovazione tecnologica che ci dovremmo aspettare non c'è...si punta tutto sulla possibilità di vedere video da you tube e simili e chattare, ma per chi ci deve pure lavorare? regressione cultural-tecnologica impressionante

5. piermess

piermess Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma non è più logico se già hai un cellulare Android prenderti anche un tablet Android?
    Te lo dico perchè io ho un Acer Liquid come smartphone e sto aspettando un tablet decente con Android, dato che mi trovo molto bene come sistema.