Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet per anziani

Discussione in 'Tablet' iniziata da Kate81, 18 Lug 2015.

  1. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,
    mia madre che ha quasi 70 anni vorrebbe imparare ad usare il tablet.
    Utilizzo: navigazione internet, video youtube e forse qualche gioco (più avanti)
    Partendo dal fatto che la tecnologia non fa parte del suo DNA, l'unico requisito che mi ha chiesto è un 10 pollici ma so che vorrebbe anche fare delle foto (usiamo il termine decente)
    Il tablet mi basta wifi per navigare lo farebbe solo a casa e non se lo porterebbe in giro.

    Ho visto delle offerte degli Asus Memo Pad o Transformer Pad in offerta a 130 € ma la qualità foto non è il massimo.

    Avete altri consigli?

    Budget: meno spendo meglio è
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , parti dal presupposto che i tablet non hanno grossi comparti forografici perciò non ti aspettare chissà che su quel lato . Dipende da quanto vuoi spenderci . Secondo me per una donna di 70 anni i tablet da te citati vanno più che bene

    Inviato da Mountain View
     
    A macrosf piace questo elemento.
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ho comprato un Lenovo yoga2 10 pollici a 199 euro,con il quale mi trovo molto bene.A questo prezzo trovi anche il samsung tab non male.
    Con meno compri tablet mediacom dei quali ho avuto brutte esperienze o cinesate anche a meno di 100 euro che non ti consiglio.
    Asus non è male,se non fosse per le foto,da tablet economici non aspettarti grande cose nel reparto fotografico.
     
  4. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    grazie, ma la differenza tra un transformer pad e un memo pad di asus voi me la riuscite a spiegare? (l'unica cosa che ho capito è che al transformer attacchi la tastiera)
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ci sono diverse varianti degli stessi modelli . Tu quale intendi ?

    Inviato da Mountain View
     
  6. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Sono praticamente identici se non per il processore . Uno Snapdragon e uno Intel Atom .

    Inviato da Mountain View
     
  8. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    Quindi tra i due cosa consiglieresti?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk