Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet per studente: note 10 (2014) vs TF701T

Discussione in 'Tablet' iniziata da Malletta, 17 Gen 2014.

1. Malletta

Malletta Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve! Mi consigliate un tablet per uso studente? Budget: meno si spende meglio è... Mi importa tantissimo avere un'alta risoluzione per i file pdf (a volte scannerizzati)
    In pratica la scelta iniziale era Galaxy Note 10.1 2014, da comprare online quando avrei racimolato la cifra.
    Ma adesso ho scoperto l'Asus TF701T che non ha l's-pen ma ha la dock/tastiera che in teoria potrebbe essere anche più adatta allo scopo di prendere appunti, giusto? In pratica a 420 (prezzo online) avrei tablet con la risoluzione del note2014 e un netbook... Non capisco nulla di processori, ma leggo spesso in commenti note sarcastiche sul Tegra 4 T40X che monta l'asus.
    Il mio uso sarebbe: office, slide, pdf con mooolto goldendict, film con subs. Altri papabili erano il sony xperia z (ma non ha né penna né tastiera) e il toshiba excite scribe.
    Che ne dite? Vale la pena aspettare e prendere il note? Oppure l'asus è una buona scelta? Grazie

2. Xenon

Xenon Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Malletta io tra i due ti consiglio il Galaxy note perché e Compatto nelle dimensioni, S Pen e le sue funzioni sono ottume, ed ha un Hardware di qualità nettamente superiore a quello Dell'Asus... Unica cosa è che per uno studente il prezzo è è abbastanza alto...
    Per mia esperienza ti consiglio di valutare il surface 2 della Microsoft ha un processore Tegra 4, 32 gb di memoria espandibile con SD, bluetooh 4.0, usb 3.0 e la cosa più importante possiede la suite di office 2013 rt gratuita e illimitata ad un prezzo di 430€
    ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    consiglio un note 10.1 in primis perché per uno studente ha una suite office più completa e ha la penna, e poi perché l supporto di asus è pessimo

A mariodroid piace questo elemento.