Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Polaroid MIDC407PR003.112

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da ckgmlz, 29 Mar 2014.

1. ckgmlz

ckgmlz Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Torno a genuflettermi al Vostro cospetto nella speranza di riuscire a tirarmi fuori da una situazione di stallo che va avanti da mesi.
    Il problema è il seguente: possiedo un tablet Polaroid (modello MIDC407PR003.112, come da titolo) che non riesco in alcun modo a rootare. Ho provato con ogni singola app per root esistente, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Inutile è stato anche cercare di far riconoscere il suddetto tablet al pc (per tentare il root da quest'ultimo): in mancanza dei drivers specifici (letteralmente introvabili, sia sul sito della Polaroid, sia ovunque sia riuscito a "frugare" nell'immensità della Rete), ho installato i drivers generici sia su 7 che su XP, ma non sono riuscito a connettere il tablet.
    Ho acquistato questo "coso" per una miseria (19¢ã!) e, per quello che l'ho pagato, devo dire che non posso proprio lamentarmi. Tuttavia, mi piacerebbe rootarlo per renderlo un po' più performante e magari per sostituire ICS (a mio modestissimo avviso orrendo rispetto a GB) con la CyanogenMode o con Uberoid. Sul web non sono riuscito a trovare nulla e cerco ormai disperatamente da mesi!! Sapete
    aiutarmi?
    Grazie in anticipo a chiunque si interesserà al mio problema.
    PS: per favore, provateci!!
    Help!

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Provato con il debug attivato se il pc lo riconosce?

3. ckgmlz

ckgmlz Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Provato, ma nulla. Ho necessità di rootarlo e, se possibile, di reperire il firmware originale ma in rete non si trova nulla.