Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet (probabilmente) brickato dopo flash rom stock

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Fabius92, 30 Lug 2013.

  1. Fabius92

    Fabius92 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho un problema, ieri stavo seguendo questa vostra guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...p3100-e-p3110-garanzia-flashare-con-odin.html e sembrava stesse andando tutto liscio. Purtroppo però quando Odin ha finito di flashare la rom, il tablet non si è riavviato e non da nessun segno di vita.. Ho provato qualsiasi combinazione di tasti ma niente funziona.. Quando lo collego al pc non viene nemmeno rilevato.. Ora non credo che riuscirò a farlo rivivere ma se potete darmi una mano vi sarei infinitamente grato.. Il tablet è ancora in garanzia, dite che se lo porto in assistenza dicendo che ho fatto l'aggiornamento con kies se la bevono? Tanto anche se dovessero riuscire a farlo ripartire il telefono sarà con la rom stock no? Grazie in anticipo!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma proprio non parte ne in download mode ne in recovery e ne attaccato al caricabatterie ?
     
  3. Fabius92

    Fabius92 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nono, proprio nessun segno di vita :(
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora purtroppo non c'è nulla da fare....devi portarlo in assistenza, ma se a parte rom stock nbon hai flashato kernel, recovery alternative e non avevi il root allora sei ancora in garanzia
     
  5. Fabius92

    Fabius92 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No io avevo il root e avevo come recovery la cmw.. ho riportato il contatore a 0 e ho flashato la rom stock.. dovrebbe essere in garanzia?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: se il flash della stock è andato a buon fine e il counter è rimasto a zero si
     
    A Fabius92 piace questo elemento.
  7. Fabius92

    Fabius92 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Spero che il counter sia rimasto a 0, non posso saperlo dato che non si accende :) grazie per la risposta, mi hai davvero tranquillizzato!
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati poi facci sapere come va a finire