Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Zenithin zt180

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da tullo85, 29 Giu 2011.

1. tullo85

tullo85 Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono nuovo di questa comunità, volevo avere delle opinioni riguradante questo modello Tablet Zenithin zt180 che ho trovato usato nella mia città sui 120 - 130 euro ora vi descrivo le carattestiche dovrebbe essere la versione V1 quella con 256 mb, Tablet EPad con processore ARM ZT-180 Cortex-A8 a 1GHz e da 256Mb di RAM DDR dedicata. Sistema operativo Android Froyo 2.2, la capacità di riprodurre video 1080p in diversi formati (XVID, H.263 e DIVX), lo schermo resistivo (1024x600px) e la batteria 2400mAh. Connettività ad internet tramite WI-FI, ingresso USB, memoria espandbile tramite microSD.

Cosa ne pensate dell'offerta e del prodotto? ho letto vari forum che non è malvagio perchè una buona funzione touchscreen, continuamente aggiornato nel caso si dovesse trovare qualche difetto del software, ottimo per la grandezza dello schermo per leggere un e-books, la funzione principale piu importante è quella dell'ebook comodo da leggere sopratutto non pesa in borsa. Il primo modello che avevo visto che lo stavo predendo era l'otello tab su light box ( sito famoso roba di importazione ). Ringrazio anticipatamente della risposta