Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tags NFC compatibili

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Stefano Tedeschi, 24 Apr 2014.

  1. Stefano Tedeschi

    Stefano Tedeschi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    ho da poco comprato un Galaxy S5 e, essendo dotato di NFC, mi sono informato a riguardo ed ho scoperto l'esistenza dei Tag NFC, ossia piccoli adesivi "programmabili".

    Gironzolando su internet ho capito che per avere un minimo di libertà in più nelle azioni, bisogna prenderne uno con un minimo di 1k di spazio.

    Il problema reale è che ho visto che ci sono diverse versioni di questi tag (ultralight, classic, Topaz, ntag203 ecc.) quindi vorrei essere indirizzato nell'acquisto da qualcuno più esperto di me.

    Un prodotto del genere andrebbe bene, ad esempio? EDIT BY MAURIZIO (cancellate la scritta "CANCELLAMI" dal link)

    EDIT: tramite questo link(http://www.shopnfc.it/it/content/7-cellulari-compatibili-con-tag-nfc#samsung) ho scoperto il l'S5 non è compatibile con i Mifare 1k e gli Ultralight. Quindi restano solo quelli della serie NTAG ma su ebay sono presenti solamente i 203, ossia i più piccoli (137byte scrivibili).

    Grazie per i suggerimenti.

    EDIT 2: Non ho saputo resistere ed ho preso questi: EDIT BY MAURIZIO ...speriamo bene!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Apr 2014
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Stefano Tedeschi, ci sarà un motivo se un sito è sotto censura no? modificare l'url per renderlo visibile è chiaramente vietato.
    Rileggi o leggi il regolamento.
    Grazie