Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tante domande (banali) sul galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kar64, 19 Mar 2011.

1. kar64

kar64 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho appena acquistato dal forum un galaxy s. Mi servirebbero un po' di chiarimenti (se possibile):
    1) [rubrica]: ho creato dei gruppi a cui ho abbinato una suoneria. Ma come si fa per fare in modo che gli sms pervenuti da un utente del gruppo abbiano la stessa suoneria della chiamata del gruppo ?
    2) [internet]: ho attivato un timxsmartphone. Quando mi collego ad internet tramite il brower di default, come faccio ad uscire ed essere sicuro che la connessione si e' chiusa (non vorrei uscire dalla pagina, ma rimanere col programma attivo in background e continuare a pagare...)
    3) [profili]: non c'e' modo di creare dei profili di suonerie da selezionare (per es. riunione/aperto/aerea/auto/silenzioso/vibrazione ecc)
    4) [impostazioni]: sul telefono e' installato I9000XXJPU/versione kernel root@sep-55 #1 / FROYO.XXJPU / Versione firmaware 2.2.1: come faccio a modificare i lancers che sono presenti in basso ? (attualmente ho telefono/rubrica/apps/browser/email, vorrei sostituire qualcuso di questi ...)
    5) [widget]: oltre quelli gia' installati, dove posso reperire dei widget piu' carini (orologio, meteo..)
    6) [wi-fi]: a casa ho un router alice gate 2, il samsung lo vede, vede la rete wifi (oltre le altre del condominio) metto la chiave ma non si connette.
    7) [gps]: nota dolente, da quello che leggo in giro....: ho installato gps aids (che pero' non riesce a fare il download di non so cosa .....), ma non aggancia nessun satellite (continua a dire "ricerca GPS in corso" sia dentro casa che fuori: che si fa ?

Spero che possiate aiutarmi ... questo trend e' kilometrico ....
    Grazie

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    oddio... provo a darti qualche risposta, nell'attesa di qualcuno più paziente e esperto di me ihih
    1) i contatti della rubrica devi spostarli da sim a telefono, così puoi personalizzare la suoneria di ogni contatto o gruppo
    2) il browes di default è sempre attivo, non c'è modo di uscire a meno che non termini il programma con la gestione delle attività, per la connessione dati si disattiva automaticamente se passi alla wifi, altrimenti levi la spunta su impostazioni> wireless> rete mobili> usa dati a pacchetto
    3) non mi sono mai posto il problema, c'è la vibrazione che puoi attivare velocemente scorrendo la barra notifiche d'alto verso il basso e "touchando" suono
    4) quella è la dock barr basta che tieni premuta l'app per pochi secondi e la trascini dove vuoi, per toglierla trascinala nel cestino
    5) cerca widget nel market
    6) assicurati di avere il modem acceso, spegni la rete dati, attiva il wifi, metti la password e incrocia le dita
    7) quel gps non l'ho mai usato, il navigatore di deafault funziona? prova a scaricare gps test aspetta un pò e vedi se prende il segnale

;)

3. kar64

kar64 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie