Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tante / Poche scelte per android!!!!!!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Denab, 14 Nov 2009.

  1. Denab

    Denab Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Allora vengo subito al dunque.... dopo un iniziale sbandata per un bel terminale come l'omnia 2 (lo ritengo tutt'ora...peccato per winzoz mobile) grazie a questo forum ho potuto conoscere e apprezzare la meravigliosa entità che risiede in un sitema come AnDrOiD..... quindi mi sono strà convito che la vera "figata e innovazione" nel campo tecnologico 2009 e soprattutto 2010 per quanto riguarda gli smartphon sia proprio android.
    Adesso il mio problema è cosa fare! nel senso più che leggo e più ho voglia di acquistare uno smartphone nuovo visto che il mio vecchio e caro 6680 del 2005 ormai ha i capelli bianchi e vuole andare in pensione.... i miei pensieri sono la spesa ma non in senso di "dimensione" ma di giustificazione! nel senso il motorola mi piace un sacco.... però è anche l'unico non ho altri terminali per cui poter effettuare un confronto... all'epoca quando ero stra convinto per l'omnia 2 spulciai video e recensioni di tantissimi telefoni fino a decretare l'omnia 2 come il migliore per i miei usi. Passando ad android ovviamente... la scelta è più semplice e purtroppo più veloce... solo 4 terminali!!!!! looooool
    Ora... il milestone sembrerebbe una vera e propria figata....nonostante le dimensioni "generose" incorpora una bella tastiera da sfruttare nel rispondere nei vari forum e navigazione internet... però mi dico anche che 500 euro sono un bel po... e ho paura di acquistare un terminale "giovane" con le seguenti paure: Ci saranno aggiornamenti regolare da parte di motorola o provenienti da altre parti? Ci saranno terminali migliori nei prossimi 3 mesi?
    A volte penso anche di acquistare un tatoo come muletto e aspettare l'uscita di altri terminali...con la speranza di avere più scelta e prezzi più competitivi....
    poi però dico che se compro un terminale "economico" non potrò sfruttare pienamente il web e sii una delle mie giustificazioni all'acquisto di questo tipo di smartphone è proprio poter disporre del web in ogni momento per poter leggere articoli e forum dei vari siti....
    per ora aspetterò con ansia che motorola sia sugli scaffali dei vari negozzi di elettronica sperando di un uscita della versione non brandizzata.... io wind non la voglio!!!

    Scusate per il post lungo ma con qualcuno devo sfogare le mie ansie/paure!!!! La mia donna non mi sopporta più una volta gli dico magic...poi galaxy....poi hero... poi milestone e poi tatooo!!!!! che palle qualcuno ha detto "avere tante scelte è come non averne nessuna...." si ma anche con troppe poche le cose non è che migliorino tanto!!!!
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    eheheh come ti capisco! è mooolto difficile scegliere, per tutte le cose...

    se vuoi essere sicuro sugli aggiornamenti ecc, oramai è un dato di fatto che ti devi rivolgere ad htc! stai sicuro che avrai sempre la comunità di xda dietro :D

    io ti sconsiglierei vivamente l'opzione "muletto", aspettare invece è una buona arma, ma anche una lama a doppio taglio(nell'eterna indecisione non prenderai mai niente, per poi prendere la cosa sbagliata nel momento sbagliato)

    però devi valutare che adesso è un periodo di fermento e che tra poco è natale, quindi vai con le offerte e novità :O

    insomma io ti consiglio ancora un po' di aspettare... fra qualche mese credo inizieranno ad arrivare i telefoni con il processore snapdragon(da 1ghz) e quindi una nuova ondata... non saprei però... forse conviene comprarne uno adesso(come l'hero) visto che magari tra un po', quelli nuovi saranno troppo costosi e quelli vecchi... troppo obsoleti

    però alla fine sono tutte questioni mentali, perchè potresti benissimo aspettare che escano i modelli nuovi per prenderne uno "vecchio" ad un ottimo rapporto qualità/prezzo... il fatto di non voler comprare una cosa vecchia è solo una "pippa" mentale che la pubblicità inconsciamente ci ha trasmesso... insomma che senso ha comprare l'ultimo televisore appena uscito? meglio comprarne uno vecchio di 1 anno che costa assai meno, ma che durerà comunque 5-6 anni... come quello nuovo!

    scusa se mi sono dilungato, ma la psicologia è una cosa... strana :ehm: :ehm: