Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tapatalk:Info

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 31 Gen 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

certo ti capisco, mettere un file dal pc sul cell e avviare da recovery...un grosso stress eheheheheheheh

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    E lo so però devo pure levare i vari fix...ma ti volevo chiedere una cosa....cn quella rom il root ed il lagfix è giá preinstallato oppure ho capito male io?

Col mio Galaxy S tramite Tapatalk!!! ;)

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    no, è intrinseca la possibilità di farlo nel kernel speedmode che monta, ma non te li ritroverai già attivati... il tuo root non c'è bisogno che lo levi..solo i vari twek e il lag fix

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Quindi essendo quella nowipe il root me lo ritrovo e devo solo rimettere i vari fix

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    yes, prima ti sei confuso con la extreme, con quella ti trovi tutto già attivato, è nata come versione spinta :)

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Però quella formatta tutto mi pare....sinceramente a sto punto credo sia più veloce rimettere i fix che ripristinare i backup di un centinaio di app!

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

certo, anche se a ben pensarci le app. se usi appbrain te le ritrovi e scegli quali mettere, quelle da ribackuppare sono quelle che hanno dati e memorie, tipo i livelli dei giochi, la rubrica, i memo...poi le altre che hanno? funzionano da sè... alla fine è piu facile a dirsi che a farsi.. ma non ti voglio spingere, io come vedi dalla mia firma sono fermo alla 5.1, dopo pochi giorni fece la 6.0 e subito dopo la 6.1, ma a quel punto avevo già fatto tutte i fix x cui cambiare non serviva e poi mi trovo bene.. piu' avanti vedro' che cosa partorisce :)