Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

task manager

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iwo92, 14 Set 2009.

1. iwo92

iwo92 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Come si accede al task manager?
    Oppure quando magari sto konnessa su internet e sto su qualke pagina... come faccio a kiuderla? Senza che mi metto a spingere 20 volte indietro?

2. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    x il task manager lo devi scaricare dal market..ce ne sono molti,io preferisco terminator!! ;) c è anche un'app mooolto carina che si chiama close everything (mi pare che nn servono i permessi di root)
    X qnt riguarda la chiusura delle pagine,basta che spingi il tasto home.. :cool:

3. iwo92

iwo92 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    il ftt è k se spingo il tasto home... quando riapro internet la pagina resta aperta... e mi tokka clikkare sul tasto indietro finche nn arriva alla pagina di google... cmq grazie :)

4. iwo92

iwo92 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    allora ho provato e terminator qnd lo accendo mi da un errore... e close everything invece funziona.... azie mille :)

5. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Cmq x quel problema di internet,x evitare di riaprire la pagina che stavi vedendo col browser devi avviare l app nn da home,ma dal menù...se nn erro dovrebbe essere così,in pratica apri un nuovo processo!!
    Terminator ti da errore xkè nn hai i permessi di root!!Close everything chiude solo alcune applicazioni,nn tutte!!X chiuderle tutte nn puoi fare altro che spegnere e riaccendere il cell..