Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Task manager

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gianluigit, 28 Giu 2011.

1. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti,
    quando si usano i task manager mi sono accorto che le applicazioni all'inzio vengono chiuse e poi ripartono. Esiste un modo per bloccarle del tutto?

Sono i task manager che ho provato a non fare bene il loro dovere o è un problema di Android di per se?

Ciao e grazie...

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

i task manager sono dei task manager, e non serve installarli, lo hai sul cell, basta che tieni premuto il tasto home ( quello centrale) ..quello che tu vuoi fare, si fa con le app. che killano i processi che tendono ad aprirsi in automatico per mantenere i propri aggiornamenti ( ma è normale ) ... metti advanced task killer, e man mano che clicchi su quelli che vuoi che ti killa, lui tiene in memoria e così ottieni quello che vuoi... ma è chiaro che ogni tanto qualche processo, ti parta. è nella loro natura "intelligente"

3. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Forse ho fatto confusione tra task manager e task killer. Conosco la funzione del tasto home e negli ultimi aggiornamenti ho fatto caso a migliorie nelle stesse applicazioni native del sistema.

Il fatto che poi si riattivano da sole è quindi "normale". Ero stato fuorviato da alcuni commenti alle applicazioni che dicevano "non funziona, le app si riaprono da sole"... ma avevo intuito che, come mi confermi tu, è dovuto al sistema stesso...

Grazie