Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasti sfioramento anteriori

Discussione in 'LG G4' iniziata da vivi32, 28 Dic 2015.

1. vivi32

vivi32 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema con il mio LG g4 relativo ai tasti di sfioramento anteriori. Molto spesso quando uso il telefono indipendentemente dalla app che uso, senza toccarli, si evidenziano da soli quello centrale e quello di ritorno a sinistra uscendo dalla app che sto usando in quel momento... Come se qualcuno li toccasse.. É molto fastidiosa la cosa ovviamente... Cosa può essere?
    Preciso che sono sicuro di non toccare in alcun modo i tasti, non ho pellicola e subito pensavo fossero le app che si killavano da sole per qualche motivo ma si vede proprio l'alone di colore intorno al tasto come se fosse stato toccato e allora il telefono esce da quell'app..
    ha 3 giorni sto telefono.... cosa può essere? devo mandarlo in assistenza?
    Grazie mille

2. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Se questo difetto si verifica quando le dita sono lontane dal touchscreen, ti consiglio di portarlo in assistenza.

3. vivi32

vivi32 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    non sono lontane dal touch screen ma non clicco sicuramente li.. succede sempre in fase di touch quello si ma magari sto scrivendo un messaggio o facendo un vocale di whatsapp oppure se sto leggendo una pagina e vado su e giù succede sta cosa.. assolutamente non viene toccata però quella particolare area

4. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Se sei sicuro di quello che dici, allora portalo in assistenza. Sarà sicuramente un problema hardware.