Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasti veloci nella barra delle notifiche

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Falcoz, 12 Ott 2010.

  1. Falcoz

    Falcoz Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo nel mondo android con il mio wildfire.
    Volevo chiedervi.. è possibile installare nella barra delle notifiche dei tasti veloci tipo attivare/disattivare wifi, vibrazione on/of, suoneria on/of ecc ecc, come in altri telefoni? (tipo acer liquid se non sbaglio)...


    Oltreciò, ho visto che sul telefono è presente google maps, ma funzione tramite internet vero? E non segue i tuoi movimenti passo passo come farebbe tipo il tomtom giusto? C'è un applicazione che fa da navigatore possibilmente offline e magari gratuita?

    Grazie
     
  2. mero

    mero Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao falcoz forse posso aiutarti ....

    nella barra delle notifiche non si puo fare nulla , pero' se ti interessano collegamenti veloci per wifi e bluetooth puoi aggiungerli come icone in una delle 7 schermate della sense cosi :
    tasto +, collegamento , impostazioni , wi-fi ;)
    mentre per la suoneria , silenzioso , vibrazione e rete mobile on off poui tenere schiacciato il tasto di accensione e scegliere le varie modalita'

    google maps ha anche la funzione navigatore come tom tom e altri ( molto carino dato che puoi vedere anche vista satellitare e street view :cool: ) , devi aggiornalra dal market , e usa la connessione dati per le mappe quindi devi essere connesso a internet .

    su android ci sono un sacco di navigatori anche offline te ne cito un paio , Navigon e sigyc ma non sono gratuiti ...
     
  3. Falcoz

    Falcoz Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ah okok.. Grazie mille per i consigli, soprattutto quello per scegliere il profilo silenzioso/vibrazione ecc... nn l'avevo ancora scovato :)
    Ma è possibile "sbloccare" il telefono tipo jailbreak dell'iphone così da poter MAGARI installare le app in modo illegale su android?
    Anche se non penso di farlo per via della garanzia e perchè non ho proprio voglia di smanettarci.
     
  4. mero

    mero Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    a questo non so proprio risponderti ...